ALFI è un'Associazione di Promozione Sociale impegnata nella difesa dei diritti delle donne lesbiche, bisessuali, transgender* e intersex. ALFI vuole combattere ogni forma di discriminazione e promuovere una società più inclusiva e giusta.
ALFI promuove il benessere e i diritti umani fondamentali per le persone LGBTQIA+, combatte ogni forma di discriminazione e violenza di genere, e sostiene il diritto all'autodeterminazione. ALFI è un'associazione laica, pacifista e indipendente, dedita alla promozione di una cultura inclusiva e pluralista. cibus.
ALFI organizza attività culturali, artistiche e sportive per promuovere la cultura lesbica e femminista. Offre supporto legale e psicosociale, lotta per il diritto alla salute e l'inclusione sociale delle donne LGBTQIA+ e dei migranti. Attraverso progetti educativi e campagne di sensibilizzazione, ALFI si impegna per una società più equa e solidale.
Unisciti a noi nella lotta per i diritti e l'inclusione delle persone LGBTQIA+. Scopri come puoi contribuire alle nostre iniziative e fare la differenza con ALFI.